Sempre e dovunque al sicuro con Sitel.

Il tuo progetto di sicurezza chiavi in mano.

Metti in sicurezza le tue proprietà.

Sitel, gli esperti della sicurezza. Per tutti.

Organizzazione

L’organizzazione interna è la carta su cui Sitel ha puntato il massimo, nella convinzione che un sistema perfettamente funzionante sia il migliore biglietto da visita per i servizi.

Per questo motivo, da sempre Sitel indirizza i maggiori investimenti di forze e risorse nello sviluppo dell’efficienza interna e ha messo a punto una serie di strumenti di lavoro integrati che costituisce la base dell’assistenza agli apparati e fornisce il supporto più solido al servizio reso.

Con il metodo di azione Sitel, strutturato e rigoroso, siamo in grado di rispondere con efficacia alle esigenze di sicurezza in ogni tipologia di struttura, ottimizzando il rapporto costo/beneficio attraverso un’attenta analisi che considera fattori ambientali, tecnologici e normativi.

Il fulcro su cui si impernia la metodologia organizzativa Sitel è il singolo impianto, attorno al quale matura l’intero sistema di installazione, manutenzione e controllo.

Un software dedicato, creato su misura per rispondere alle esigenze dell’azienda, gestisce, regolamenta e pianifica l’andamento di ogni singolo impianto sul territorio, sulla base di una mappatura capillare delle installazioni.

Ogni sistema di sicurezza è dunque dotato di un fascicolo personale, anche nel caso di più impianti installati nel medesimo luogo, una sorta di report anagrafico in grado di richiamare in tempo reale l’intero storico del prodotto, con il dettaglio dei singoli interventi effettuati e di tutti i materiali utilizzati nel corso degli anni.

La catalogazione metodica di tutti gli impianti garantisce la perfetta conoscenza delle apparecchiature dall’installazione al presente, indipendentemente dai passaggi di proprietà avvenuti negli anni, da parte di ogni tecnico Sitel, dotato di un sistema informatico portatile atto a richiamare in tempo reale le singole schede-installative.

In questo modo, anche nei casi di assistenza d’urgenza sui prodotti, qualsiasi tecnico Sitel si prenda in carico l’intervento può conoscere nel dettaglio l’impianto del cliente e avere a disposizione l’intero fascicolo di dati esattamente come se fosse in ufficio.

Sul campo, il personale di assistenza si avvale anche di una precisa modulistica tecnica su supporto cartaceo, che assicura la sequenzialità delle azioni di manutenzione e scongiura l’occorrenza di eventuali omissioni, esattamente come avviene quando si spuntano con ordine le voci di una check list.

Lo stesso procedimento è avviato sin dalla prima chiamata anche per i nuovi clienti: sulla base delle esigenze espresse, il software elabora la nuova richiesta e predispone il personale all’elaborazione del preventivo.

Il software cataloga ciascuna richiesta di assistenza, effettuata tramite chiamata vocale o via informatica, e genera e smista gli incarichi organizzando le uscite dei tecnici.

Ultimato l’intervento, i tecnici Sitel compilano un rapporto dettagliato delle azioni intraprese, che viene inserito nel gestionale aggiornando i dati del prodotto.

All’interno del gestionale si crea così un vero e proprio archivio virtuale, che conserva tutte le informazioni su ciascuna installazione, garantendo una dettagliata memoria storica e la tracciabilità di ogni processo lavorativo.

Questa organizzazione strutturata, fiore all’occhiello di Sitel, dà ai servizi un importante valore aggiunto, poiché incrementa la dinamicità di una azienda locale con l’organizzazione interna e l’efficienza di una grande realtà industriale.

Ecco il punto di forza della realtà Sitel, l’alta efficienza organizzativa, una strategia originale e mirata messa a punto con particolare attenzione da parte dell’azienda e avvalorata dalla sua esperienza trentennale.

Sitel

 

Indirizzo: Via del Lavoro 12-14
33010 Feletto Umberto (UD)
Tel: +39 0432 574141
Fax: +39 0432 574085
E-mail: info@sitelsicurezza.it
P.iva IT01350700306
Registro Imprese CCNDLE55H08L246X
Nr. Albo Artigiani UD-59489

Sede legale

Sitel

via del lavoro 12-14
33010 – Feletto Umberto (UD)
tel. +39 0432 574141 r.a.
fax +39 0432 574085